La Scienza del Marketing in MonaVie

L'articolo che segue è stato originariamente pubblicato nel sito ufficiale di Monavie - http://it.monavie.com
-------------------------------------------------------------------------  
Messaggio corporativo di Paul Muehlmann
Direttore Capo Marketing



La scienza del marketing è semplice: fornire ai clienti un servizio o prodotto di qualità che vogliano e di cui abbiano bisogno.
Quindi cosa vogliono e di cosa hanno bisogno clienti e distributori? Il mercato ce lo dice ogni giorno. Esaminate questi fatti:
  • STRESSATO? Ecco, prova il MonaVie Balance
    Nel 2002, il costo economico annuo dello stress legato al lavoro nell'UE dei 15 è stato stimato in 20 miliardi di euro  (Organizzazione Mondiale della Sanità, 2012).
  • DISTURBI DEL SONNO? MonaVie Rest in soccorso
    La categoria dello stress, calmanti e coaudiuvanti per il sonno rappresenta circa 100 milioni di dollari nella maggior parte delle nazioni europee e ci si aspetta cresca ancora (Euromonitor, 2013).
  • UNA SPINTA ANTIOSSIDANTE? Le varietà di succhi di prima qualità MonaVie non si limitano ad avere un buon sapore…
    “La ricerca collega oltre 100 problemi di salute ad alto numero di radicali liberi e un basso numero di antiossidanti, eppure le persone non sanno di poter assumere una posizione proattiva riguardo il rischio,” afferma Mark Macdonald, autore di quello che il  New York Times  indica come best seller, Body Confidence,  e portavoce MonaVie.
  • PERDITA-PESO: Una opportunità globale
    Il mercato di gestione di perdita del peso a livello globale valeva 265 miliardi di dollari nel 2012 e ci si aspetta raggiunga I 361 miliardi di dollari nel 2017 (marketsandmarkets.com).
  • ENERGIA: EMV? Beh, sì, ne vorrei uno!
    Triplicato negli ultimi dieci anni, il mercato europeo delle bevande energetiche si stima valga 6,7 miliardi di euro nel 2014, con una considerevole crescita prevista in tutte le 22 nazioni europee in cui opera MonaVie (2014 Datamonitor).
(Sentiti libero di condividere questi fatti e cifre con altri per far loro conoscere le crescenti opportunità e benefici possibili con MonaVie e i suoi prodotti!)
MonaVie pone grande enfasi sulla scienza, la qualità e la ricerca. Combinare questi tre fattori aiuta ad assicurarci di fornire un prodotto che sia necessario e allo stesso tempo desiderato.
Qualche informazione su di me
In effetti, sono stati i prodotti MonaVie ad avermi attirato all'azienda. Ho ampia esperienza nello sviluppo di prodotti, avendo sviluppato e lanciato centinaia di prodotti in centinaia di mercati in giro per il mondo — incluse bevande funzionali, integratori alimentari, bevande energetiche, prodotti per la cura della pelle e la cura personale, oltre a due intere  linee cosmetiche. Oltre a lavorare fianco a fianco con dozzine di scienziati, nutrizionisti e specialisti in possesso di dottorato, gestisco il dipartimento di ricerca e sviluppo in una azienda, da un miliardo di dollari, di vendita diretta focalizzata sul prodotto, che ha lanciato oltre 75 prodotti nell'anno in cui sono stato in carica. 
Qualità del prodotto e scienza—al centro a tutti i livelli
Abbiamo la fortuna di avere come CEO Mauricio Bellora il cui trascorso ed esperienza lo rendono un grande valore nel quadro del nostro sviluppo prodotti e della nostra strategia. Sapevi che è dottore in Farmacia e Biochimica? Impressionante!
Mi rendo comunque conto in fondo di essere un esperto di marketing, non uno scienziato. Il nostro team MonaVie include scienziati, nutrizionisti, esperti con dottorato con anni di esperienza in questa industria. Lavoriamo sodo coi membri del  MonaVie Scientific Advisory Board , oltre agli esperti consulenti nelle varie categorie di prodotti, mentre sviluppiamo la nostra strategia quinquennale di prodotti.






Visitate la pagina ufficiale di Monavie http://it.monavie.com/it
-------------------------------------------------------------------------  
Incaricata Monavie. Sofia Loro ID 4550893