-------------------------------------------------------------------------
Cari MonaVie e mynt,
Siamo oggi felici di informarvi che MonaVie ha compiuto un passo avanti come compagnia con il nuovo finanziamento e acquisizione da parte di Jeunesse Global, una compagnia che presenta una delle crescite più rapide nel mercato. L’acquisizione da parte di Jeunesse dà la possibilità a MonaVie di procedere con un bilancio solido e con il giusto partner finanziario che potrà sostenere la crescita della compagnia. Questa acquisizione porterà lo sviluppo di una sana e multigenerazionale compagnia leader sotto il brand Jeunesse.
Come compagnia partner, il brand Jeunesse passerà ad operare su una piattaforma globale che unisce un network di più di 4 milioni di distributori in più di 100 paesi, sostenendo un ampio ventaglio di consumatori di differenti generazioni che vanno dalla Generazione Y al Baby Boomers, con numerosi prodotti che aiutano ad avere uno stile di vita più sano.
“In MonaVie abbiamo visto un brand rinomato che aveva necessità di un sostegno finanziario per continuare a mantenere fede alla sua visione – offrire l’opportunità di cambiare vite attraverso una miglior salute e maggiore libertà economica” afferma Scott Lewis, Jeunesse Chief Visionary Officer. “Jeunesse condivide la stessa visione e siamo onorati di poter sostenere MonaVie, la sua cultura dinamica e i suoi orgogliosi collaboratori nel realizzare i loro obiettivi e sogni. Siam molto entusiasti per questa nuova alleanza e siamo sicuri che insieme potremo costruire tra le più grandi compagnie esistenti nel settore”.
Informazione Importante
Prima di inoltrarvi nel resto di questa comunicazione, ci teniamo a farvi sapere che i brand mynt e MonaVie e la nostra linea di prodotti non subiranno alterazioni. Entrambe le compagnie continueranno con il loro business come hanno fatto finora. Infatti ho parlato direttamente con Scott Lewis, Chief Visionary Officer di Jeunesse, e mi ha assicurato che i network dei nostri promotori/incaricati rimarranno intatti e distinti. Il piano compensi mynt/MonaVie rimarrà altresí intatto e il reclutamento tra le due compagnie non sarà tollerato.
Traguardi chiave durante 2 anni
La nostra priorità è sempre stata e sarà sempre quella di potenziare al massimo le opportunità di business dei nostri promotori e quella di perfezionare sempre più l’esperienza dei nostri consumatori offrendo la possibilità di vivere una vita con proposito. Siamo orgogliosi di tutto ciò che abbiamo raggiunto negli ultimi due anni con la vostra collaborazione come promotori/incaricati e clienti. Ecco alcuni punti chiave:
- Come nuovo brand della compagnia, mynt™ sta crescendo con successo in Nord America e si espanderà ora ai nostri mercati globali. Questo brand offre una prospettiva completamente differente nella mondo della vendita diretta ed è stata accolta con entusiasmo dai nostri promotori. Infatti continuiamo la nostra collaborazione con i nostri collaboratori e insieme abbiamo sposato questa nuova opportunità, facendo crescere il business.
- Pre lancio della Cina, mercato che sta crescendo con successo.
- Lancio del nostro programma nutrizionale e comunità CORE.
- Rebrand e espansione della linea della bevanda energetica EMV .
- Lancio di numerosi prodotti a livello globale.
Continuare a costruire e ad avere successo
La nostra compagnia è interamente direzionata al benessere – sia che si tratti della salute dei nostri clienti che beneficiano dei nostri prodotti, sia che si tratti del benessere economico raggiunto dai nostri promotori, infine sia che si tratti dei nostri dipendenti che contribuiscono ad ogni fase dello sviluppo del nostro business – lo stessa direzione echeggiata da Jeunesse. Il nostro lavoro diligente negli ultimi due anni è risultato in una compagnia dalle giuste dimensioni con la giusta gestione di sourcing e prodotti per mantenere il vostro business e successo.
Come Vostro Presidente e CEO, e come team esecutivo, ci compromettiamo a trasformare questa compagnia in un successo a lungo termine. Siamo molto felici di avere la possibilità che questo accada. Con i piani che abbiamo organizzato e questa transizione, siamo ora nella giusta posizione per poter crescere. Siamo ansiosi di poter lavorare con Jeunesse e di progredire insieme verso un futuro significativo.
Qualora abbiate ulteriori questioni al riguardo, vi preghiamo di contattare il vostro menager regionale o il supporto del vostro mercato.
Cordialmente,
Domande Frequenti
Siamo entusiasti di condividere con voi la notizia il nostro programma di due anni di ristrutturare e avanzare con MonaVie come compagnia è stato completato con successo con la nuova acquisizione finanziaria di Jeunesse Global, una delle compagnie a maggior crescita nel settore del network marketing.
La nostra priorità è sempre stata e sarà sempre quella di potenziare al massimo le opportunità di business dei nostri promotori e quella di perfezionare sempre più l’esperienza dei nostri consumatori offrendo la possibilità di vivere una vita con proposito. Sentiamo che questa acquisizione ci aiuterà a continuare la nostra missione! Siamo ansiosi di lavorare con Jeunesse per progredire insieme verso un futuro pieno di significato.
Cosa avverrà in relazione al reclutamento tra le due compagnie? Cosa succederà al piano compensi e alla struttura organizzativa del network?
Entrambe le compagnie continueranno nel loro business come prima. I brand mynt e MonaVie e le nostre linee di prodotti non subiranno alterazioni. Ne abbiamo ricevuto conferma parlando direttamente con Scott Lews Chief Visionary Officer di Jeunesse, il quale ha assicurato che l’organzzazione del network dei promotori/incaricati rimarrà intatta com’è ora e rimarrà distinta da Jeunesse. Lo stesso avverrà con il piano compensi e il reclutamento tra le due compagnie non sarà tollerato.
Cosa significa questa acquisizione per il nostro business?
Continueremo con il BUSINESS COME SEMPRE. In ognuno delle regioni dei nostri mercati a livello mondiale abbiamo iniziative, promozioni chiave, piani di lancio e eventi. Nessun programma sarà alterato. Mynt e MonaVie continueranno a procedure come un’organizzazione separata con i piani attuali che sono stati già stipulati.
Cosa succederà successivamente?
Nei prossimi 90 giorni, mynt/MonaVie e Jeunesse lavoreranno insieme per conoscere i propri specifici modelli di business, per conoscere le linee di prodotti e le infrastrutture l’una dell’altra. Saremo alla ricerca di sinergie per aiutare entrambe le compagnie ad aumentare le possibilità di crescita.
Che cosa provano riguardo a questo cambiamento i dirigenti corporativi e i principali leader?
Questa rappresenta una grande opportunità. Jeunesse sta vivendo in questo momento una forte crescita nel mondo. L’azienda possiede una linea prodotti incredibile e una cultura con valori molto simili ai nostri. Jeunesse investirà immediatamente nel nostro business per accelerare ancora più la nostra crescita. Non possiamo che essere più che entusiasmati per questa opportunità.
Cosa accadrà alla nostra linea di prodotti?
Entrambe le compagnie hanno delle fantastiche line di prodotti. La nostra linea di prodotti rimarrà intatta.
I dipendenti corporative di mynt / MonaVie manterranno le loro posizioni?
Jeunesse si trova ora in una fase di crescita eccezionale, con ancora poco personale, ed è alla ricerca di nuovo personale. Jeunesse e mynt/MonaVie lavoreranno insieme per individuare le necessità di entrambe le compagnie e mantenere i dipendenti più capaci che abbiamo.
Ciò comporterà la fine di mynt?
No, ciò non comporta la fine di mynt. La cultura e il brand mynt hanno rappresentato la parte più attrattiva per Jeunesse. Continueremo quindi su questo percorso per migliorare e far crescere ciò per cui stiamo lavorando oggi.
Per riassumere:
Il business continua così come è già stato pianificato. La stabilità e i fondi sono rafforzati e il potenziale è soprendente.
Visitate la pagina ufficiale di Monavie http://it.monavie.com/it
-------------------------------------------------------------------------
Incaricata Monavie. Sofia Loro ID 4550893