IL TEAM

MONAVIE CON IL CUORE

Siamo un gruppo di incaricati Monavie pieni di entusiasmo e con un reale interesse per la salute e il benessere.  Qui troverai qualcuno di noi, il cuore della nostra squadra e potrai leggere la storia del nostro "perchè Monavie?". Lo spirito che ci anima è quello di una collaborazione e condivisione costanti. Il successo di ognuno è il successo di tutti.

Che aspetti, ricevi altre informazioni...

richiedi informazioni

MARIO BOTTARO (ID 4530753)
Il manager pellegrino
Mario ha lavorato come Top Sales Manager per una Multinazionale. Durante la sua fortunata carriera ha girato in tutto il mondo. Da quando è in pensione ha fatto ben 6 pellegrinaggi a Santiago di Compostela con grande sacrificio e fede.
"Perché uno che ha fatto il manager per tutta la sua carriera lavorativa, e ora da pensionato ha percorso 6 cammini A Santiago de Compostela per più di 5000Km a piedi diventa incaricato di MonaVie?
Ho scritto il 31.12 2013:
Visione: Aiutare le persone a essere padrone del proprio futuro
Missione: Sentirmi meglio, sentirmi più sicuro
Il mio obiettivo: recuperare il valore perso dalla mia pensione
"

KATIA LORO (ID 4550688)
La fonte di ispirazione
Katia è stata per anni la titolare di una società di costruzioni insieme al fratello. A causa della dura crisi di questi ultimi anni ha dovuto rimboccarsi le maniche e reinventarsi la sua vita. La sua più grande passione sono i viaggi.
"Ho scoperto i prodotti Monavie diversi mesi fa e mi si è svelato un nuovo mondo. Una nuova energia ed entusiasmo. Nella mia vita familiare, purtroppo, ho dovuto spesso avere a che fare con problemi di salute: aiutare le persone a stare bene è una vera e propria missione per me che mi fa sentire meglio con me stessa. Monavie mi ha offerto l'opportunità di fare qualcosa per me facendo qualcosa anche per gli altri. Questa nuova attività mi sta dando una nuova speranza per il futuro."


SOFIA LORO (ID 4550893)
L'autrice del blog
Sofia lavora per una casa di spedizioni, esperta del mercato russo e CSI, abituata ai rapporti internazionali grazie anche alla sua laurea in lingue. Ha diversi hobbies creativi tra cui anche il web design come autodidatta.
"Da sempre soffro di un'allergia al nickel che sfortuanatamente limita fortemente la mia dieta: questo causa enormi carenze alimentari (vitamine, fibre, antiossidanti) con conseguente stanchezza cronica e dermatiti. Ho inoltre problemi a ginocchia e caviglie che in passato mi avevano impedito di camminare normalmente. Quando ho scoperto Monavie me ne sono letteramente innamorata. Mai più senza Monavie! Monavie mi ha anche offerto una grande opportunità di migliorare la mia attuale retribuzione, con la prospettiva un giorno di raggiungere una certa libertà finanziaria. "


Che aspetti, ricevi altre informazioni...

richiedi informazioni