La veterana dell’industria cosmetica Diane Miles entra a far parte del Comitato Scientifico MonaVie

Ad inizio di Agosto è stato annunciato da Monavie l'ingresso nel Comitato Scientifico (Scientific Advisory Board - SAB) della veterana dell'industria cosmetica Diane Miles. Una nuova direzione per la ricerca su nuovi prodotti e nuovi segmenti di mercato.
Con i suoi 25 anni di esperienza nel settore della cura della pelle, del makeup e della profumeria, Diane porta nuove energie e nuove possibilità. Ha una laurea in Farmacia all’Università di Londra ed è membro della Pharmaceutical Society del Regno Unito.
Diane ha avuto ruoli di successo all’interno di compagnie rinomate: come l’impresa cosmetica Perricone, Bare Escentuals, uno dei marchi di bellezza di maggior successo e in rapida crescita negli Stati Uniti, e infine la Benefits Cosmetics, un marchio da miliardi di dollari con sede a San Francisco. Ha anche lavorato a lungo con i marchi di lusso Dior (a Londra e New York) e L’Oreal nel settore delle vendite, del marketing e del management.
“Il mondo della bellezza sta cambiando e il suo futuro sarà una fusione tra salute e bellezza”, afferma Miles. “Sono entusiasmata all’idea di collaborare con MonaVie come membro del Comitato Scientifico perché la sua linea di prodotti  è ideata per favorire un’ottima salute e un’ottima nutrizione.”
Lavorerà insieme agli altri membri del Comitato Scientifico Mark Macdonald (nutrizione e fitness), Dr. Jun Nishihira (biochimica), e Dr. Hervé Rogez (esperto in scienze alimentari).

Leggete la notizia nella pagina ufficiale di Monavie http://it.monavie.com/it
-------------------------------------------------------------------------  
Incaricata Monavie. Sofia Loro ID 4550893